Evento ZeroPiù per Carlo Pignatelli Couture Cerimonia Junior PE2017.

Carissime, come avrete letto, la scorsa settimana the Fashion Walls è stato invitato all’evento di Zero&Co presso lo store ZeroPiù per la presentazione della nuova collezione cerimonia junior Primavera/Estate  di Carlo Pignatelli. L’evento è stato curato nei minimi particolari da Zero&Co e dal suo staff, in particoare la Marketing Manager Rossella Cartanì, salentina come me e dotata di un’eleganza senza eguali. L’evento è stato strutturato nei dettagli presso lo store ZeroPiù di Copertino, un paese della provincia di Lecce che non riusciva a contenere tutti i suoi invitati che curiosi hanno partecipato alla presentazione degli abiti più belli mai visti, nello stile, nel tessuto, nell’eleganza riservata alle cerimonia come solo Carlo Pignatelli Couture sa fare.

Vi do qualche notizia sugli store ZeroPiù di Zero&Co:

Zero Più è una catena di negozi in franchising di abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni; ZeroPiù distribuisce da nord a sud Italia i capi di abbigliamento dei marchi più noti: Carlo Pignatelli, Cesare Paciotti, Paciotti 4US, Relish, Boy London, Siviglia, D-Project, ICEBERG e Byblos Shoes.

Il progetto degli eventi nasce per far provare alla clientela un’esperienza di acquisto esclusiva, definita dall’azienda ZeroPiù Inclusiva, in quanto desidera che sia il bambino ma anche la sua famiglia entrino a far parte della sua stessa realtà aziendale e della sua filosofia.

ZeroPiù è infatti il progetto in franchising della casa madre Zero&Company. Vi invito a visitare il loro sito web: http://www.zeroecompany.com/

Zero&Co lavora a stretto contatto con le case madri dei Brands, distribuisce e collabora all’ideazione dei prodotti, alla loro produzione e alla comunicazione: realizza il materiale di comunicazione dei grandi Brand mediante shooting fotografici e realizzazione di cataloghi.

E’ proprio per questa anima aziendale che ha deciso di portare negli store ZeroPiù la professionalità della casa madre facendo vivere ai bambini un’esperienza da veri modelli. 


https://www.facebook.com/events/102082856957799/
Il primo evento di presentazione della collezione cerimonia PE17 è stato fatto nello store ZeroPiu’ di Terlizzi (BA). Date un’occhiata alle foto dell’evento disponibili sulla Official  Page di Facebook:

https://www.facebook.com/pg/zeropiu.fashionkids/photos/?tab=album&album_id=1864257417182457

Durante l’evento di Copertino (LE) al quale sono stata invitata da Rossella, ogni bambino che lo desiderava, subito dopo la sfilata di presentazione dei modelli della nuova collezione, poteva partecipare allo shooting provando l’abito che più gli piaceva e facendosi acconciare dallo staff di Hair’s Style e successivamente posare per i fotografi davanti al pannello Zero Più e divertirsi a farsi fotografare come dei veri modelli!

E cosi’ è stato … vederli è stato a dir poco meraviglioso, con disinvoltura, naturalezza, purezza, cavalcavano la passerella con un sorriso bellissimo, fieri di indossare i bellissimi abiti cerimonia di Carlo Pignatelli e, le bimbe felicissime di farsi acconciare i capelli con particolari luminosi e pettinature da vere modelle.

Il pubblico ha applaudito ogni singolo abito presentato con entusiasmo e ogni singolo bambino che lo ha indossato in tutto il suo splendore.

A perfezionare l’evento vi è stata la presentazione di un vocal artist e basi musicali speciali adattate alla passerella.

Io ho potuto ammirare gli abiti e l’intero evento in prima fila, per recensirlo al meglio, e con sorpresa ho potuto far sfilare anche il mio piccolo Andrea Francesco, di 13 mesi, con un abito di Carlo Pignatelli Couture Nuova Collezione Cerimonia… che dire …un’emozione nell’emozione.

Conoscere la Catena di store ZeroPiù mi ha entusiasmata, vedere da vicino la passione, la professionalità, la tenacia, l’organizzazione dietro un evento così importante, la partecipazione attiva del personale, dello staff, dei professionisti, dei bambini e del pubblico mi ha commossa, mi ha donato una grande energia. Perché alla base di un evento così ben riuscito ci deve essere assolutamente un’energia positiva, di lancio, di vita. Presentare degli abiti così importanti con tanta naturalezza ti invoglia ad acquistarli subito.

Il prossimo evento per la presentazione segue un tour ben preciso, e la prossima tappa sarà Domenica 5 Marzo 2017 a Favara (AG), in Via Aldo Moro, 65. Start alle ore 17:00

Porto con me tutta la vitalità e la bellezza sprigionata dai piccoli grandi modelli che hanno sfilato per questo grandissimo Brand e vi invito a visitare gli store ZeroPiu’ a voi piu’ vicini, a seguire gli eventi e le occasioni speciali che Zer&Company organizza sulla sua pagina ufficiale di Facebook “ ZeroPiù Fashion Kids e sul suo profilo instagram @zeropiufashionkids. Io mi sento già di far parte di questa bravissima e preparatissima squadra. Zero&Company e ZeroPiù aspettano anche voi.

Vi ricordo inoltre che tutte le foto del backstage e non ufficiali dell’evento le potrete visualizzare sulla pagina facebook di thefashionwalls.

A Rossella Cartanì e a Zero&Company va il mio grazie per aver fatto partecipare The Fashion Walls allo splendido evento e auguro loro un brillante e duraturo successo!

Author

Centonze, una Fashion Blogger Influencer brand, sono salentina Doc ma sono figlia del mondo e ho 37 anni. Ho una fantastica famiglia, un marito bellissimo

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »