Linea MYMULTIACTION di Emsibeth Cosmetics

Amici, accarezzo i miei capelli e dico “WOW”. La linea MYMULTIACTION di Emsibeth Cosmetics, brand per eccellenza produttore di linee luxury per il benessere dei nostri capelli, è diventata indispensabile. Tre prodotti, una linea fresca, moderna, ricercata, facile da applicare e dai risultati immediati, duraturi e di altissima efficienza. Lo Shampoo Illuminante Multiazione è  una crema delicata che già al primo risciacquo deterge a fondo anche i capelli più spesso. Ancora bagnati i vostri capelli appariranno gia leggeri, morbidi, dato di. Tante le proprietà di questo shampoo, dona lucentezza, protegge dagli UV e riduce la formazione delle doppie punte. Subito dopo lo shampoo, ma anche a capelli asciutti, sempre con voi in borsetta, alare, in palestra, portate con voi MYTEN, una maschera spray intensiva che non necessita di risciacquo. In uno spray, un profumo inebriante, filtri UV, proteine, condizionanti e pantenolo. Io distribuisco il prodotto sulle punte e sulla lunghezza avendo capelli lunghi e spesso. Porto Myten sempre con me e vi assicuro che non mi delude mai. Con i capelli bagnati, dopo l’applicazione davvero efficace e semplice, potrete procedere all’asciugatura.

Se invece avete una chioma mossa o riccia e come me odiate l’effetto crespo ( vi svelo segretamente che la mia base è  mossa), dopo lo shampoo, tamponate e applicate MYMASK, maschera rigenerante multiaction per ridare nuova vitalità al capello, volume e un’immagine setosa degna delle dive di Hollywood. Ne basta una noce, 5 minuti e un bel risciacquo.

Emsibeth Cosmetics è  un brand Made In Italy, l’amore di una ricerca accurata deleglio per la salute dei nostri capelli. Io ho amato i suoi prodotti da subito e sono certa che lo farete anche voi. 

Potete acquistare la linea MYMULTIACTION sul sito

Www.emsibeth.it

E su www.amazon.com

Be Happy!

Author

Centonze, una Fashion Blogger Influencer brand, sono salentina Doc ma sono figlia del mondo e ho 37 anni. Ho una fantastica famiglia, un marito bellissimo

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »