La sensazione di sete non fa parte solo del mio sistema neuronale ma anche del mio corpo. Ogni volta che la mia pelle ha bisogno di acqua, di freschezza, respiro, delicatezza, io lo percepisco e, vi svelo il mio segreto… corro ad aprire il frigo e prendo il mio Gel Freddo all Verbena firmato L’OCCITANE EN PROVENCE. Esatto, una formula innovativa in gel da tenere in frigo per avere fresco all’uso, e si può applicare in ogni momento delle nostre giornate… non è una meraviglia? Dai certo che lo è! Il Gel corpo alla Verbena di L’OCCITANE è l’ideale per una pelle fresca e idratata in quanto combina idratazione e freschezza intensa, lasciando la pelle profumata di un sentore frizzante grazie alla pianta della Verbena. È a base di: 

  • Estratto di Verbena biologica di Provenza che PROFUMA la pelle;
  • Mentolo che RINFRESCA la pelle
  • Glicerina e Aquaxyl che IDRATANO la pelle 

Basta una noce di gel per massaggiare tutto il corpo grazie alla sua texture liscia e gelatinosa.

Il gel freddo alla Verbena di L’OCCITANE è acquistabile sul sito ufficiale del brand 

https://it.loccitane.com/

Sul quale troverete tantissime offerte, la nuova linea uomo, il siero notte di cui vi parlerò nei prossimi giorni e potrete chiedere consigli preziosi anche ad una personal shopper che sarà a vostra disposizione. Cosa aspettate? Io intanto mi regalo un po’ di freschezza alla Verbena firmata L’OCCITANE EN PROVENCE. Be Happy.

Formato

150 ml

Author

Centonze, una Fashion Blogger Influencer brand, sono salentina Doc ma sono figlia del mondo e ho 37 anni. Ho una fantastica famiglia, un marito bellissimo

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »