Scarpe …. Simbolo dell’eleganza pura di una donna interessante … ma anche no … Esse rispecchiano lo stile personale e del tutto creativo di chi le indossa … vorrei rimandare ad esempio ad una bellissima Decoltè blue elettrico indossata estrosamente abbinata ad una comodissima felpa Adidas giallo canarino.

E allora osiamo donne!!

New York, Milano, Parigi, Londra and Fashion weeks & Co. hanno visto sfoggiare in passerella Chic Shoes dalle sfumature accese di bianco, arancio e argento.

Resta invariato rispetto alle collezioni del 2016 l’interesse delle slippers, protagoniste delle sfilate di Noon, Alberta Ferretti e Creatures of Comfort, mentre Gucci ha voluto puntare anche sui suoi special sandali platform influenzando sempre piu’ un vero fashionstyle. Rimane un must il tronchetto a punta di Topshop Unique, Sharon Wauchob e Fashion East , mentre l’eleganza del tacco a spillo di Saint Laurent è un’immagine chic e trendy di questo 2017 pieno di novità.

Author

Centonze, una Fashion Blogger Influencer brand, sono salentina Doc ma sono figlia del mondo e ho 37 anni. Ho una fantastica famiglia, un marito bellissimo

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »