Amici Wallini,

oggi vi parlo di un Brand molto conosciuto e fedele alla qualità dei suoi prodotti,

che rispecchiano un alto standard di preparazione e componenti sani studiati per regalare la totale sicurezza alla nostra pelle. Conosco Bionike da molto tempo, uso i suoi prodotti per tutta la mia famiglia e ora che ho un piccolino che gira per la casa non potevo fare a meno di utilizzarli anche per la sua pelle delicata. Il lavoro di blogger mi ha permesso di collaborare con questa bellissima azienda e sono felice di parlarvi di 3 prodotti speciali per i più piccoli da utilizzare soprattutto durante questa caldissima estate. Il primo prodotto di cui vi parlo è   DEFENCE SUN BABY & KIDS 50+ LATTE SPRAY, un latte solare che non appiccica, facilissimo da spalmare sulla pelle dei vostri piccoli e perché no, anche sulle pelli adulte più delicate. E’ fotoprotettivo e agisce in difesa dei radicali liberi generati dai Raggi IR, protegge dai danni biologici a lungo termine grazie all’esclusivo “PRO-REPAIR COMPLEX” che favorisce la riparazione del DNA e la sua protezione rafforzandone i meccanismi naturali. Inoltre difende dai raggi UVA-UVB grazie al suo filtro tecnologico NETWORK EXPERT, è resistente all’acqua ed è addirittura anti-sabbia. Direi che è a dir poco perfetto per tutta la famiglia.

Il secondo prodotto di cui vi parlo è BIONIKE DEFENCE SUN Latte fluido 50+ , il quale presenta gli stessi componenti del latte spray ma è specifico per la pelle molto chiara e iper-reattiva, ha una protezione molto alta e ovviamente è senza conservanti, senza glutine, senza profumo e Nickel Tested per la pelle sensibile e intollerante.

Dopo la protezione solare ci vorrà un bel bagnetto rilassante e con l’accortezza giusta dopo-sole e, per questo motivo vi consiglio di provare TRIDERM BABY & KIDS BAGNO OLIO, un olio delicato che deterge la pelle dei neonati e dei bambini, indicato per pelli sensibili e di facile arrossamento, non crea schiuma , bensì a contatto con l’acqua rimane in uno stato fluido che abbraccia tutto il corpo.

Utilizzare questi prodotti mi fa sentire serena e rilassata perché è come se affidassi la cura e l’igiene del mio bimbo ad una persona di fiducia, ed è per questo che ve ne parlo con la massima serietà e scienza e sono davvero invogliata a consigliarvi di correre subito a provarli anche voi.

Potete acquistare questi prodotti sul sito web dell’azienda al link

www.bionike.it

oppure in farmacia, parafarmacia e grandi catene.

Sono davvero soddisfatta e felice di diffondere questo messaggio su un marchio che stimo e apprezzo molto, del quale vorrò conoscere altri prodotti e testarli personalmente per potervene parlare con lo stesso entusiasmo, ne sono certa, perché per Bionike è Qualità e garanzia per la cura e la protezione della nostra pelle e quella dei nostri figli.

BE HAPPY!

Author

Centonze, una Fashion Blogger Influencer brand, sono salentina Doc ma sono figlia del mondo e ho 37 anni. Ho una fantastica famiglia, un marito bellissimo

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »